MotoGP, via al Mondiale 2024: gli speciali di Sky Sport in vista del Qatar
programmazioneSettimana ricchissima di speciali su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con diversi contenuti in onda a partire da lunedì 4 marzo che ci accompagneranno in vista della stagione 2024, al via il prossimo weekend dal circuito di Lusail. Ecco la programmazione completa sui nostri canali
MotoGP Unseen dal 4 al 6 marzo
Si tratta della serie realizzata da Dorna che ci porta dietro le quinte della stagione 2023 del Motomondiale, con moltissimi contenuti inediti e interviste ai piloti protagonisti della corsa al titolo. I primi due episodi andranno in onda su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW lunedì 4 marzo a partire dalle ore 21. Poi martedì 5 marzo, rispettivamente alle 20 e alle 22, verranno trasmesse (sempre sul canale 208) la terza e la quarta puntata. Infine, mercoledì 6 marzo alle 20, il quinto e ultimo episodio della serie.
Reparto Corse
Martedì 5 marzo torna l’appuntamento con Reparto Corse, condotto da Marta Abiye con Paolo Beltramo ospite in studio. Diretta a partire dalle 14.30 su Sky Sport 24, differita sul canale 208 alle 20.30.
'Back2Backgnaia'
Martedì 5 marzo, alle 20.45, andrà in onda su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW uno speciale che racconta il dietro le quinte e tutte le emozioni vissute nel box del team Ducati nel weekend che ha consegnato il secondo titolo consecutivo in MotoGP a Pecco Bagnaia.
'Marquez, ricomincio da me'
Mercoledì 6 marzo, alle 20.45, ci sarà il primo passaggio su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW di "Marquez, ricomincio da me", intervista esclusiva realizzata da Sandro Donato Grosso con il campione spagnolo dopo il passaggio nel team Gresini Racing e il debutto in sella alla Ducati. L’otto volte campione del mondo ci racconta le sue prime sensazioni dopo questo cambio epocale, le sue aspettative per la stagione che verrà e di come abbia dovuto adattare il suo stile di guida alla nuova moto.
'Bagnaia 1 come me"
Sempre mercoledì 6 marzo, alle ore 22.30 su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, andrà in onda "Bagnaia 1 come me", intervista di Guido Meda al tre volte campione del mondo. Pecco ci racconta del suo inverno da iridato bis in top class e ci parla di come affronterà la concorrenza nella corsa al titolo 2024, che si arricchisce di nuovi pretendenti. Spazio anche alla sua vita privata e alle sue passioni al di fuori del Motomondiale.