Dovizioso dopo l'incidente in motocross: "Operato alla clavicola, frattura sistemata"
A SASSUOLODovi è stato sottoposto a intervento alla clavicola destra per una frattura rimediata su una pista da motocross. Il suo ultimo post sui social: "E' stata inserita una placca e ricostruito il legamento acromion claveare. Un’operazione lunga, ma perfettamente riuscita". E poi anche un messaggio a Danilo Petrucci, anche lui reduce da un incidente
Andrea Dovizioso è stato operato a Sassuolo dopo l'incidente avvenuto durante un allenamento sulla pista da cross di Terranuova Bracciolini (Arezzo). Il pilota, che era stato subito trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi, aveva riportato la frattura della clavicola destra. Nelle ultime ore è stato lo stesso Dovi a rassicurare tutti dopo l'intervento con un messaggio sui social: "Sono stato trasferito al Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo. Ieri il prof. Giuseppe Porcellini e la sua equipe hanno sistemato la frattura della clavicola destra con l’inserimento di una placca e ricostruito il legamento acromion claveare. È stata un’operazione lunga, ma perfettamente riuscita".
E il messaggio a Petrucci, anche lui reduce da un incidente in motocross
"Ora mi aspetta la riabilitazione - ha aggiunto Dovizioso - la strada da percorrere sarà tosta, ma, ancora una volta, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi stanno facendo sentire il loro supporto. È pura energia Vi aggiornerò nei prossimi giorni.. per ora, nuovamente, grazie! Vi leggo! P.S. Le cose o si fanno bene o non si fanno”, vero Danilo Petrucci?"