SBK, caduta per Danilo Petrucci: frattura di clavicola e mandibola, sarà operato

SBK
FOTO da barniracingteam - Instagram
petrucci_instagram_ok_ok

A seguito di una caduta durante un allenamento con la moto da cross. Danilo Petrucci ha riportato la frattura della clavicola destra e della mandibola. Il messaggio del pilota sui social: "Una delle cadute più spaventose della mia vita". Danilo si trovava a Cingoli, per una giornata di preparazione al prossimo round del World SBK

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Paura per Danilo Petrucci, il pilota italiano è caduto durante un allenamento con la moto da cross e ha riportato la frattura della clavicola destra e della mandibola. Il Barni Spark Racing Team sui social fa sapere che il pilota "è sempre rimasto cosciente e verrà sottoposto a intervento chirurgico. Danilo si trovava a Cingoli, per una giornata di preparazione al prossimo round del WorldSBK".

Petrucci: "Una delle cadute più spaventose della mia vita"

Il pilota ha mandato un messaggio sui social dall'ospedale in cui è ricoverato: "Ieri durante un allenamento di motocross sulla pista di Cingoli ho perso il controllo della moto prima di un salto e quindi invece di frenare la moto ha accelerato…ho saltato moltissimo e mi sono schiantato a terra. È stata una delle cadute più spaventose della mia vita. Ho rotto alcuni denti, la mandibola in due parti, la clavicola e la scapola oltre varie lacerazioni cutanee. Vi ringrazio per tutti i messaggi, spero di tornare presto a sorridere"