MotoGP, test a Jerez in Spagna: calendario e orari
la guidaArchiviato il Gran Premio di Spagna con lo splendido trionfo di Bagnaia, la MotoGP resta a Jerez per una giornata di test ufficiali: otto ore, dalle 10 alle 18, a disposizione delle case per provare diverse novità in vista dei prossimi appuntamenti del Mondiale. Su skysport.it aggiornamenti in tempo reale con foto, video e curiosità con il nostro liveblog, su Sky Sport 24 previsti collegamenti col nostro inviato Sandro Donato Grosso a partire dalle ore 12
La MotoGP non si ferma mai e dopo il Gran Premio della Spagna vinto da Pecco Bagnaia con l'epico duello con Marquez, torna subito in pista sul circuito di Jerez per un lunedì 29 aprile all'insegna dei test ufficiali. Otto ore di lavoro, dalle 10 alle 18, fondamentali per tutte le case per provare novità tecniche o per effettuare ulteriori verifiche su pezzi che non hanno funzionato come ci si sarebbe aspettato in questo inizio di Mondiale.
Come seguire i test di Jerez su Sky Sport e in streaming su NOW
Per seguire la classifica dei tempi aggiornata LIVE e sapere tutto su quello che sta accadendo in pista con foto, video e curiosità tecniche vi rimandiamo al nostro liveblog, online su skysport.it fin dalle prime ore del mattino. Collegamenti continui a partire da mezzogiorno anche su Sky Sport 24 (canale 200 del decoder) e in streaming su NOW grazie al nostro inviato a Jerez, Sandro Donato Grosso.