Sbk 2024 a Misano, gara 1 a Razgatlioglu. 2° Bulega, 3° Bautista. HIGHLIGHTS
superbike
PURTROPPO IL VIDEO NON È PIÙ DISPONIBILE
Sabato trionfale per Toprak Razgatlioglu a Misano: il turco vince gara-1 e sorpassa Bautista (3° al traguardo) in testa alla classifica del Mondiale Superbike. Completa il podio l'altra Ducati di Nicolò Bulega, secondo alle spalle del pilota BMW. Domenica Superpole Race delle ore 11 e gara-2 alle 14, tutto in diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW
Doppio colpo di Toprak Razgatlioglu nel sabato di Misano. Il pilota turco della BMW, partito in pole position, domina gara-1 sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, conquistando la 4^ vittoria della sua stagione e compiendo il sorpasso in testa alla classifica del Mondiale Superbike ai danni di Alvaro Bautista. Il due volte iridato SBK è costretto ad accontentarsi del terzo posto, battuto anche dal compagno di squadra del team Ducati Aruba Racing Nicolò Bulega (secondo).
Non visualizzi questo contenuto?
Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto
Locatelli 4°, Iannone 7° e Petrucci 9°
Quarto Andrea Locatelli su Yamaha, quinto Alex Lowes su Kawasaki. Poi Remy Gardner (6°) e Andrea Iannone, settimo con la sua Ducati del team GoEleven davanti a Michael van der Mark, al rientrante Danilo Petrucci e a Iker Lecuona. Brutta caduta a inizio gara per Jonathan Rea, finito al centro medico per effettuare alcuni controlli. Da capire se riuscirà a essere in sella domenica 16 giugno per la Superpole Race delle ore 11 e per la gara-2 delle 14, tutto in diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW.
Toprak nuovo leader del Mondiale
Come detto con la vittoria di gara-1 Toprak Razgatlioglu si prende la vetta del Mondiale Superbike, portandosi a +3 su Bautista. Classifica molto corta con Bulega terzo a -13 dal turco. Piu staccato Lowes (-38).