Bagnaia, caduta nella Sprint Race di Silverstone. VIDEO
Caduta e ritiro per Pecco Bagnaia nella Sprint Race di Silverstone. A sei giri dal termine il pilota Ducati ha perso l'anteriore ed è scivolato mentre si trovava in quarta posizione. "Ne avevo veramente tanto - ha commentato a Sky Sport -, ma purtroppo ho anticipato l'ingresso in curva 4 e mi si è chiuso il davanti. Peccato perché ero lì comodo, riuscivo a guidare bene ed ero in lotta per la vittoria"
- Scivolata per Pecco Bagnaia nel corso della Sprint Race di Silverstone. Il pilota Ducati, che si trovava in quarta posizione, è stato costretto a ritirarsi a sei giri dal termine
- Nel corso del quinto giro Bagnaia si trovava in quarta posizione alle spalle di Martin, Bastianini ed Espargaro e stava rimontando dopo aver fatto poco prima il giro veloce della gara
- Pecco, che stava per riprendere Espargaro, ha perso l'anteriore in ingresso di curva 4
- E si è ritrovato a terra nella via di fuga
- La reazione del box Ducati dopo la caduta
- La scivolata vista dall'on board camera
- Bagnaia ha commentato la sua gara su Sky Sport: "Ero partito bene ma non sono riuscito a tirare su la moto in curva e 1 mi hanno passato. I primi due giri ho faticato con il feeling del posteriore, poi mi sono trovato come al solito. Ne avevo veramente tanto, ma purtroppo ho anticipato l'ingresso in curva 4 e mi si è chiuso il davanti. Peccato perché ero lì comodo, riuscivo a guidare bene ed ero in lotta per la vittoria. E' stato un errore mio, quando lo si capisce subito è più facile andare avanti".
- "Domani un po' di gestione sarà necessario farla - ha proseguito - ed è una cosa nella quale io ed Enea siamo molto forti. Bisognerà capire Aprilia, perché secondo me oggi hanno sbagliato la gomma davanti: ho visto chiaramente Aleix fare fatica. Secondo me domani riusciremo ad essere più veloci e potremo avere più potenziale".