Di Giannantonio, lussazione alla spalla sinistra: salta il GP d'Austria

l'infortunio

Il pilota romano ha riportato una lussazione della spalla sinistra dopo una caduta nelle pre-qualifiche, per la quale è stato necessario il trasferimento in ospedale. Il team director di Pertamina VR46 Salucci: "Gli è uscita molto la spalla, non sono riusciti a rimettergliela dentro al centro medico ed è andato in ospedale per farla rientrare". Il romano è stato dichiarato unfit e salterà Sprint Race e gara: il suo weekend di Spielberg è già concluso

GP AUSTRIA, LA GARA LIVE

Caduta e infortunio per Fabio Di Giannatonio nel corso delle pre-qualifiche del GP d'Austria. Il pilota del team Pertamina VR46 è finito a terra in curva 8 nella prima metà della sessione dopo aver completato 8 giri, riportando una lussazione della spalla sinistra, per la quale è stato necessario il trasferimento in ospedale dopo i primi accertamenti al centro medico. Di Giannantonio è stato dichiarato 'unfit', salterà sia la Sprint Race di sabato che la gara di domenica. Il suo weekend di Spielberg è già terminato.

Salucci: "Gli è uscita la spalla, speriamo possa tornare presto"

Alessio Salucci ha parlato delle condizioni di Di Giannantonio a Sky Sport al termine delle pre-qualifiche: "Purtroppo gli è uscita la spalla. Non sono riusciti a rimettergliela dentro al centro medico perché gli è uscita molto. L'hanno portato in ospedale per risistemarla, aveva molto dolore. Speriamo possa tornare in moto presto. Non ci voleva...".