In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MotoGP, GP Emilia-Romagna: Misano accoglierà i tifosi nelle tribune coperte

Maltempo

In seguito al maltempo che ha colpito le aree interne della Romagna, gli organizzatori del GP Emilia-Romagna hanno pensato a un'iniziativa per agevolare i tifosi presenti a Misano: "Venerdì 20 settembre tutti i possessori di biglietti di Prato 1 e Prato 2 saranno indirizzati verso le tribune coperte A-B-C". Secondo le ultime previsioni, la pioggia dovrebbe diminuire, ma in ogni caso "fino ad esaurimento posti l’impianto accoglierà tutti al coperto"

GP EMILIA-ROMAGNA, LE QUALIFICHE LIVE

Condividi:

Tutto è pronto per il GP Emilia-Romagna, secondo appuntamento consecutivo con il Motomondiale da vivere sul circuito di Misano. A due settimane dalla vittoria di Marc Marquez, e soprattutto dopo i test ufficiali che abbiamo vissuto su questo tracciato, i piloti tornano a gareggiare sulla pista intitolata a Marco Simoncelli. Per l’occasione Bagnaia festeggerà la sua centesima gara in MotoGP. Un evento che Pecco condividerà con tutti i suoi tifosi, nonostante il maltempo che ha colpito le aree interne della Romagna in questi giorni. Una situazione che coinvolge emotivamente tutto il mondo della MotoGP, che non mancherà nel weekend di esprimere vicinanza e solidarietà. La provincia di Rimini fortunatamente è stata risparmiata dai fenomeni alluvionali, ma le piogge abbondanti rendono necessari alcuni accorgimenti per i prossimi giorni.

Maltempo, cosa cambia per il pubblico a Misano

Gli organizzatori del GP Emilia-Romagna fanno sapere che venerdì 20 settembre "tutti i possessori di biglietti di Prato 1 e Prato 2 saranno indirizzati verso le tribune coperte A-B-C con ingresso da via Kato. Questo per tutelare i tifosi e le condizioni dei terreni: in queste ore, secondo le ultime previsioni meteo, la pioggia diminuirà fino ad esaurirsi nella giornata di venerdì 20 settembre, ma in ogni caso è utile tutelare il terreno affinché possa tornare a una condizione accettabile. L’opportunità è estesa anche a coloro che hanno biglietti di tribune scoperte e fino ad esaurimento posti l’impianto accoglierà tutti al coperto". Per quanto riguarda i parcheggi "chi viene dalla zona mare potrà usufruirne nelle zone di via Simoncelli e della zona artigianale, mentre chi arriva da monte nell’area di Santamonica". L’organizzazione del GP Emilia-Romagna fa sapere che si tratta di "un piano in evoluzione e si consiglia di seguire i profili social di MW, il sito internet e la web App accessibile dal sito www.misanocircuito.com, poiché alcune indicazioni cambieranno sabato 21 e domenica 22 settembre".

misano

Bagnaia: "Se potessi, starei in Ducati per sempre"