MotoGP, gli orari del GP Emilia-Romagna 2024: dove vedere la gara di domenica
guida tvMotoGP a Misano per il secondo appuntamento consecutivo sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. Bagnaia vince la Spint e accorcia a -4 da Martin nel Mondiale. Il torinese sarà in pole anche nel GP Emilia-Romagna di domenica: gara alle 13, preceduta dalla Moto3 alle 10 e dalla Moto2 alle 11:15. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW
A Misano lo spettacolo non finisce mai. Due settimane fa abbiamo assistito alla vittoria di Marc Marquez, salito sul podio insieme ai due piloti del team Ducati ufficiale: 2° Pecco Bagnaia e 3° Enea Bastianini. Sabato 21 è stata la giornata di pole e Sprint: Pecco Bagnaia davanti a tutti in griglia e nella gara 'corta', dove è riuscito a battere un super Martin, accorciando a -4 nel Mondiale dallo spagnolo, leader del campionato. E domenica il gran finale!
MotoGP: gara domenica alle 13 su Sky Sport
Attenzione soprattutto agli orari delle gare: domenica 22 settembre la gara della MotoGP è alle 13, preceduta dalla Moto3 alle 10 e dalla Moto2 alle 11:15. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini. Vera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara.
Le repliche della gara su Sky e NOW
Il GP Emilia-Romagna scatterà domenica 22 settembre alle 13. Per chi non riuscisse a seguirlo niente paura: su Sky Sport MotoGP, dopo gli approfondimenti e le interviste del post, sono previste repliche in tre fasce orarie: alle 18, alle 20 e alle 22. Di seguito il programma completo del weekend sui nostri canali.
GP Emilia-Romagna, gli orari di domenica 22 settembre su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW:
- Ore 8.35: MotoGP - warm up
- Ore 9: MotoGP Rider Fan Parade
- Ore 9.30: Paddock Live
- Ore 10: Moto3 - gara
- Ore 11: Paddock Live
- Ore 11.15: Moto2 - gara
- Ore 12.15: Paddock Live
- Ore 12.30: Grid
- Ore 13: MotoGP - gara
- Ore 14: Zona Rossa
- Ore 15: Race Anatomy MotoGP
- Ore 16: Sanchini & Pasini, la moto tra le mani