In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Guidotti-KTM, ufficiale l'addio nel 2025: Aki Ajo pronto a prendere il suo posto

l'annuncio

Il team manager italiano lascerà KTM al termine di questa stagione. La casa austriaca ha annunciato che "passerà a una nuova gestione per il 2025 e le stagioni future. L'azienda ringrazia Guidotti per la sua passione, conoscenza e impegno nel ruolo". A prendere il suo posto sarà Aki Ajo, attuale team manager dei team KTM in Moto2 e Moto3

HIGHLIGHTS - CLASSIFICA

Condividi:

Francesco Guidotti e KTM si separeranno ufficialmente dal 2025. La decisione era stata presa nei giorni scorsi, con il team austriaco che ha scelto di non rinnovare il contratto del team manager italiano, ma dopo il GP di Indonesia è arrivato anche l'annuncio. "Il Red Bull KTM Factory Racing avrà una nuova gestione per il 2025 e le stagioni future. L'azienda desidera ringraziare Francesco Guidotti per la sua passione, conoscenza e impegno nel ruolo".

Guidotti sarà sostituito da Aki Ajo

La casa austriaca non ha ancora ufficializzato il nome del sostituto che prenderà il posto di Francesco Guidotti ma, come detto nei giorni scorsi, il ruolo è destinato ad Aki Ajo, oggi team manager Ktm in Moto2 e Moto3. A sua volta Nikas Ajo, figlio di Aki, guiderà i team nelle due categorie propedeutiche.