GP Thailandia, Moto2: Ogura è campione del mondo! Super Lunetta in Moto3
Piove a Buriram e sventola la bandiera rossa a due tornate dalla fine: vince Canet, ma il giapponese esulta per il suo primo Mondiale in carriera. Trionfo anche per Boscoscuro. In Moto3, 12^gioia stagionale per Alonso e record assoluto di successi nella categoria. Corsa pazzesca di Lunetta, al suo secondo podio, in una gara accorciata a 12 giri per la pioggia. Gran finale alle 9 con la top class. Tutto in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW
Il circuito
Disegnato dall'architetto tedesco Herman Tilke e 'griffato' Chang, la tipica birra thailandese, il circuito è stato costruito nel 2014 ed è situato a circa 410 km a nord est da Bangkok, nella località di Buriram, il cui nome nella lingua locale significa "città della felicità". La zona è caratterizzata dal tipico clima del sud est asiatico, caldo e umido. La capienza massima è di 100mila persone.
MotoGP: i risultati del warm up
Pista bagnata a Buriram e medio-alta percentuale di precipitazioni anche nelle prossime ore in Thailandia. Marc Marquez è stato il più veloce con il tempo di 1:39.056, seguito da Martin, Marini, Morbidelli e Acosta. Più indietro Bagnaia (9°), che scatterà in pole nella gara lunga.
Moto3 alle 6: il programma di oggi su Sky
Buongiorno! È quasi tutto pronto per il Gran Premio di Thailandia: Moto3 alle 6 di questa mattina, Moto2 alle 7.15, gran finale con la top class alle 9. Tutto in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW.