Superbike, test Phillip Island: Bulega il più veloce nel day 2. Poi Iannone e Petrucci
superbikeDopo il miglior tempo nella prima giornata del lunedì, Nicolò Bulega si ripete e fa segnare il miglior crono nel corso della mattinata in 1’28''680. Poi Andrea Iannone (Team Pata GoEleven) e terzo tempo per Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team)
Dominio italiano e dominio Ducati nel secondo giorno di test a Phillip Island, sul tracciato australiano che nel weekend ospiterà anche il primo round del Mondiale. Dopo il miglior tempo nella prima giornata del lunedì, Nicolò Bulega si ripete e fa segnare il miglior crono nel corso della mattinata in 1’28''680, migliorando ulteriormente il tempo di ieri (1'28''765). Nella mattinata di test (chiusi sotto la pioggia) tre Ducati nei primi tre posti a precedere il campione del mondo Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team).
Iannone e Petrucci subito dietro
Detto di Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) miglior crono, secondo tempo a 482 millesimi dal leader per Andrea Iannone (Team Pata GoEleven) autore di 21 giri; terzo tempo, invece, per Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) con 31 giri e 499 millesimi da Bulega.
Test SBK, classifica e tempi di martedì 18 febbraio
