Qui tutte le ultime inforrmazioni sul meteo per il weekend di Silverstone del Motomondiale, da vivere LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 25 maggio
Che sia un GP del Regno Unito più freddo del solito ormai è risaputo, dopo la decisione della Dorna di anticiparlo in calendario a maggio rispetto alla tradizionale collocazione estiva. Ma arriverà la tanto temuta pioggia nel weekend? Il meteo è stato clemente nella giornata di venerdì. Sabato invece potrebbe complicare i piani a piloti e team a Silverstone. Nella notte tra venerdì e sabato effettivamente è piovuto e il cielo sopra il circuito dovrebbe essere coperto per gran parte della giornata. Ma, a giudicare dalle previsioni, potrebbe restare così e 'risparmiare' anche la Sprint Race della MotoGP, in programma alle 17 ora italiana LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW.
Le previsioni meteo per sabato 24 maggio

Possibile forte vento per le gare di domenica
Nella tarda serata di sabato e nella notte tra sabato e domenica dovrebbe piovere, ma non in maniera particolarmente intensa. Le previsioni per domenica danno sole e le gare (Moto2 alle 12..15, MotoGP alle 14 e Moto3 alle 15.30) dovrebbero dunque disputarsi sull'asciutto. Qualche preoccupazione in più, invece, per quanto riguarda il forte vento: potrebbero esserci raffiche fino a 50 km/h.
Le previsioni meteo per domenica 25 maggio
