Honda, anche Zarco alla 8 Ore di Suzuka. Affiancherà Lecuona e Takahashi
l'annuncioCi sarà anche Johann Zarco al via della 8 Ore di Suzuka 2025, come confermato dalla Honda: il francese prenderà parte alla classica endurance giapponese insieme a Iker Lecuona e Takumi Takahashi, rappresentando il team HRC. E' il secondo pilota MotoGP in griglia, dopo l'annuncio di Jack Miller in Yamaha insieme a Katsuyuki Nakasuga e Andrea Locatelli
Dopo la vittoria della passata stagione Johann Zarco sarà ancora al via della 8 Ore di Suzuka che scatterà il prossimo 3 agosto. Ad annunciarlo è stata la casa giapponese attraverso i propri canali ufficiali, che ha confermato come il francese sarà in sella alla Honda CBR del team HRC insieme agli altri due piloti ufficiali Iker Lecuona e Takumi Takahashi: lo spagnolo - impegnato nel Mondiale Superbike -, così come Zarco, vanta già una vittoria alla 8 Ore ottenuta nel 2022, mentre il giapponese è attualmente il pilota con più vittorie conquistate (6) nella più classica delle gare endurance dedicate alle due ruote.
Non solo Johann Zarco, alla 8 Ore ci sarà anche Jack Miller
Saranno due i piloti MotoGP sulla griglia della storica gara giapponese, perché oltre a Johann Zarco anche Jack Miller prenderà parte alla 8 Ore, dopo l'ultima partecipazione del 2017: l'australiano sarà in sella a una Yamaha R1 e condividerà il box con Katsuyuki Nakasuga e Andrea Locatelli, annunciato nei giorni scorsi e che dunque completa la lineup schierata dalla squadra ufficiale Yamaha.
