Yamaha, svelata la prima immagine del prototipo V4 provato nei test di Brno
yamahaIl giornalista Mat Oxley ha pubblicato sul sito motorsportmagazine.com la prima immagine del prototipo V4 Yamaha, provato nel corso dei test privati a Brno. Il team giapponese ha fatto i complimenti al giornalista sui social: "Quando qualcuno riesce a catturare l'immagine di qualcosa che non deve essere ancora visto, e lo fa bene, si può fare solo una cosa: tanto di cappello a te, Max Oxley! Sì, è il nostro prototipo V4. E sì, è bellissimo"
Yamaha continua a lavorare al motore V4. La casa di Iwata ha provato ancora una volta il nuovo propulsore in test privati organizzati a Brno nelle giornate di martedì e mercoledì. Il sito motorsportmagazine.com è riuscito anche a catturare la prima immagine della nuova Yamaha che, come riportato dal giornalista Mat Oxley, è stata guidata dal collaudatore Augusto Fernandez. Durante lo scorso weekend di campionato ad Assen Maio Meregalli, team manager della casa giapponese, aveva parlato su Sky Sport del V4: "L'obiettivo è pensare di fare una wild card prima della fine dell'anno, anche se non abbiamo ancora deciso quando".
Yamaha conferma: "Sì, è il nostro prototipo V4"
Qualche ora più tardi è arrivata la conferma direttamente da Yamaha che, attraverso un simpatico post sui social, ha fatto i complimenti al giornalista Max Oxley: "Avvistato a Brno... Quando qualcuno riesce a catturare la primissima immagine di qualcosa che non doveva ancora essere visto, e lo fa bene, si può solo fare una cosa: tanto di cappello a te, Mat Oxley! Sì, è il nostro prototipo V4. E sì, è bellissimo così come la foto suggerisce".