Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Enea Bastianini salta il GP di Germania al Sachsenring dopo l'appendicite. Le news

ktm tech3

Il pilota Ktm, ricoverato in ospedale causa appendicite, salterà tutto il fine settimana in Germania come confermato dal team Tech3 in un comunicato. Il romagnolo proverà a tornare in sella tra una settimana a Brno, per il GP della Repubblica Ceca in programma dal 18 al 20 luglio

GP GERMANIA, LA GARA LIVE

Ora è ufficiale: Enea Bastianini salterà il fine settimana al Sachsenring. Il pilota Ktm, ricoverato in ospedale per via di un'infiammazione acuta dell'appendice, dopo aver saltato prove libere e Pre-qualifiche di venerdì, non scenderà in pista per tutto il resto del fine settimana tedesco.

Il comunicato del team Tech3

"Enea Bastianini salterà il resto del GP di Germania - si legge dal comunicato del team Tech3 -. Le cure ricevute dal suo ricovero in ospedale hanno permesso a Enea di sentirsi meglio. Tuttavia, al momento è troppo debole dopo aver trascorso diversi giorni in malattia. Proprio per questo, la squadra e il pilota hanno deciso di comune accordo che Enea si concentrerà su una pronta guarigione, sperando di rivederlo la prossima settimana al GP della Repubblica Ceca. Buona guarigione Enea, ci mancherai questo fine settimana".

MOTOGP: ALTRE NEWS