MotoGP, gli orari del Gp Austria 2025: dove vedere la gara
motogp su skyLa MotoGP torna in pista dopo la pausa estiva e lo fa dal Red Bull Ring per il Gran Premio d'Austria, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW fino a domenica 17 agosto. Domenica la gara lunga della top class alle 14 preceduta da Moto3 (ore 11) e Moto2 (ore 12.15)
La MotoGP torna in pista. Dopo la pausa estiva si riparte dal Red Bull Ring per il Gran Premio d'Austria, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Marc Marquez, leader del Mondiale, va a caccia del primo trionfo a Spielberg nella gara lunga dopo aver trionfato nella Sprint Race del sabato. Torna in pista Franco Morbidelli, mentre il weekend di Maverick Vinales, anche lui al rientro dopo l'infortunio, è terminato dopo le qualifiche a causa di un forte dolore alla spalla operata. Ancora assente Somkiat Chantra in casa Honda Lcr.
Gara domenica alle 14
Marc Marquez ha chiuso con il miglior tempo entrambe le sessioni del venerdì e ha vinto la Sprint Race di sabato. La pole position, invece, l'ha firmata un super Bezzecchi che si è qualificato dal Q1. Domenica il gran finale: gara della top class alle 14, preceduta dalla Moto3 alle 11 e dalla Moto2 alle 12.15.
Le repliche della gara su Sky Sport e NOW
Al termine della gara e degli approfondimenti del post con Paddock Live Show prima e Race Anatomy poi, su Sky Sport MotoGP (canale 208 del decoder Sky) è prevista una prima replica del GP alle ore 19. Le altre fasce orarie sono alle 21, alle 23 e poi all'una di notte di lunedì 18 agosto. Inoltre il GP d'Austria sarà visibile in qualunque momento per gli abbonati grazie all'opzione On demand.
GP Austria: gli orari del weekend LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW
Domenica 17 agosto
- Ore 9.35: Warm Up MotoGP
- Ore 10: MotoGP Rider Fan Parade
- Ore 10.30: Paddock Live
- Ore 11: Moto3 – Gara
- Ore 12: Paddock Live
- Ore 12.15: Moto2 – Gara
- Ore 13.15: Paddock Live
- Ore 13.30: Grid
- Ore 14: MotoGP - Gara
- Ore 15: Zona Rossa
- Ore 16: Race Anatomy