È il giorno dell'appuntamento finale a Mandalika. Con Bezzecchi in pole e deciso completare l'opera dopo la vittoria nella Sprint indonesiana. Ma il pilota dell'Aprilia dovrà fare i conti con la voglia di riscatto del neo campione del mondo Marc Marquez e di Bagnaia, deludenti nella baby race di sabato. Domenica la gara lunga della top class alle 9, preceduta dalla Moto3 (alle 6) e dalla Moto2 (alle 7.15). Tutto LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW
La MotoGP non si ferma e dopo il GP Giappone che ha consacrato Marc Marquez sul tetto del mondo fa tappa a Mandalika per il Gran Premio dell'Indonesia, LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 5 ottobre. A questo punto la grande attenzione è concentrata sul secondo posto in classifica. Straordinario il sabato di Marco Bezzecchi: pole e vittoria nella Sprint per il pilota dell'Aprilia, che accorcia in campionato sia su Alex Marquez che su Pecco Bagnaia, chiamato al riscatto domenica dopo la 14^ posizione nella baby race. Non ci sarà Jorge Martin, operato negli scorsi giorni alla clavicola infortunata; assente anche Ai Ogura, costretto a dare forfait per via di un persistente dolore al polso. Orari più 'umani' domenica dopo i turni notturni di venerdì e sabato: Moto3 alle 6, Moto2 alle 7.15 e gara lunga della MotoGP alle 9.
Le repliche della gara su Sky Sport e NOW
Al termine della gara e degli approfondimenti del post con Paddock Live Show prima e Race Anatomy poi, su Sky Sport MotoGP (canale 208 del decoder Sky) è prevista una prima replica del GP alle ore 14. Le altre fasce orarie sono alle 16, alle 16.45, alle 20 e alle 22. Inoltre il GP dell'Indonesia sarà visibile in qualunque momento per gli abbonati grazie all'opzione On demand.
GP Indonesia, il programma del weekend su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW:
Notte sabato 4, domenica 5 ottobre
- Ore 4.35: Warm Up MotoGP
- Ore 5: MotoGP Rider Fan Parade
- Ore 5.40: Paddock Live
- Ore 6: Moto3 – Gara
- Ore 7: Paddock Live
- Ore 7.15: Moto2 – Gara
- Ore 8.15: Paddock Live
- Ore 8.30: Grid
- Ore 9: MotoGP - Gara
- Ore 10: Zona Rossa
- Ore 11: Race Anatomy