CIV: festeggia Bartolini, sorride anche Bartalesi

MotoGp
Elia Bartolini (Imola, 2019)
bartolini

Buone notizie dallo Junior Team, con Elia che ha vinto il secondo Round di Imola e Lorenzo che ha conquistato un ottimo terzo posto in Gara 1. Prossimo appuntamento il 27-28 luglio a Misano

Assen, il ruggito del 'Maro'. Il weekend Sky VR46

All’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, Elia Bartolini centra la sua prima vittoria stagionale in Gara 2, portando a casa anche pole e record della pista. Il pilota dello Sky Junior Team ha rischiato di fare il bis: in Gara 1, infatti, è scivolato mentre era in prima posizione a tre curve dalla fine. Elia ha così commentato il suo primo hurrà del 2019: “E stato uno dei weekend più belli della mia carriera, primo in tutti i turni, compreso Q1 e Q2. Voglio ringraziare il Team per avermi sempre sostenuto e per aver sempre creduto in me”.
Festeggia anche Lorenzo Bartalesi, l’altra pilota dello Junior Team ha chiuso terzo nel primo Round di Imola, approfittando della scivolata del suo compagno di squadra. In Gara 2 si è piazzato al 12esimo posto. “Sono felice del mio weekend – spiega Lorenzo - adesso sono già proiettato al prossimo appuntamento”. Si torna in pista il 27-28 luglio per la quarta tappa della stagione, al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

Calendario 2019 CIV Moto3

Round 4: 27-28 luglio, Misano World Circuit “Marco Simoncelli”
Round 5: 21-22 settembre, Autodromo Internazionale del Mugello
Round 6: 5-6 ottobre, Autodromo Vallelunga “Piero Taruffi”