Blackbook Motorsport: a Londra anche Sky VR46

MotoGp
Le moto di Luca Marini e Dennis Foggia (Londra, 2019 - Blackbook Motorsport)
Forum1

Il Team ha preso parte al prestigioso evento londinese, per la prima volta aperto al mondo delle due ruote. Durante il forum, Sky VR46 ha esposto le show-bike

MotoGP, il calendario provvisorio 2020

"Two Wheels for life": presente anche Sky VR46

Mercoledì si è tenuto a Londra il Blackbook Motorsport, il noto forum sul business motoristico, giunto alla sua quattordicesima edizione. Un meeting annuale nel quale team, marchi e sponsor fanno abitualmente networking. Un'occasione unica per discutere di temi globlali inerenti al mondo dei motori, tra cui Formula 1 e Nascar.
Oltre 300 partecipanti provenienti dall'industria automobilistica (e non solo), dato che da quest'anno l'evento è stato aperto anche al mondo delle due ruote. Tanti i temi trattati: dall'implementazione di nuove tecnologie alle sponsorizzazioni, fino al coinvolgimento dei fan attraverso l'ottimizzazioni dello spettacolo, dentro e fuori il circuito. In questa prima volta aperta alle due rote ha preso parte anche Sky VR46 che, per l'occasione ha esposto le show-bike del Team. Sempre proiettati verso l'evoluzione e il continuo miglioramento, con uno sguardo rivolto al futuro.