Blackbook Motorsport: a Londra anche Sky VR46

MotoGp
Le moto di Luca Marini e Dennis Foggia (Londra, 2019 - Blackbook Motorsport)

Il Team ha preso parte al prestigioso evento londinese, per la prima volta aperto al mondo delle due ruote. Durante il forum, Sky VR46 ha esposto le show-bike

MotoGP, il calendario provvisorio 2020

"Two Wheels for life": presente anche Sky VR46

Mercoledì si è tenuto a Londra il Blackbook Motorsport, il noto forum sul business motoristico, giunto alla sua quattordicesima edizione. Un meeting annuale nel quale team, marchi e sponsor fanno abitualmente networking. Un'occasione unica per discutere di temi globlali inerenti al mondo dei motori, tra cui Formula 1 e Nascar.
Oltre 300 partecipanti provenienti dall'industria automobilistica (e non solo), dato che da quest'anno l'evento è stato aperto anche al mondo delle due ruote. Tanti i temi trattati: dall'implementazione di nuove tecnologie alle sponsorizzazioni, fino al coinvolgimento dei fan attraverso l'ottimizzazioni dello spettacolo, dentro e fuori il circuito. In questa prima volta aperta alle due rote ha preso parte anche Sky VR46 che, per l'occasione ha esposto le show-bike del Team. Sempre proiettati verso l'evoluzione e il continuo miglioramento, con uno sguardo rivolto al futuro.