Schumi è già a casa: "Ho solo qualche contusione"

Motori
Schumi sta bene: solo tanta paura e qualche contusione dopo l'incidente in moto sul circuito di Cartagena
schumi_caduta_moto

Il pluricampione della F1, dopoi la brutta caduta in moto a 200 km orari sul circuito di Cartagena, fa sapere, attraverso il web, di essere tornato dalla sua famiglia: "Grazie a tutti per l'affetto dimostrato". GUARDA IL VIDEO

INTERVIENI NEI FORUM

Ringrazia per le numerose  manifestazioni d'affetto e rassicura ancora una volta: "sto bene", Sorridente e in maglietta a maniche corte, nell'immagine che il suo sito personale propone all'indomani della brutta caduta in moto a oltre 200 km orari sul circuito di Cartagena,  Michael Schumacher fa sapere di essere tornato a casa dalla sua  famiglia e che nel brutto incidente ha riportato solo qualche contusione.

"Voglio ringraziare per gli auguri che in tanti mi hanno  mandato, ma è tutto a posto, sto bene" scrive sul suo sito, il pilota tedesco, sette volte campione del mondo di  Formula 1, ora lanciato nel mondo delle due ruote. Rimasto in ospedale a Murcia qualche ora per i controlli del caso,  Schumacher era potuto rientrare a Ginevra già mercoledì sera. "Va tutto bene, tutti gli esami hanno mostrato che non c'è niente". La portavoce del pilota ha voluto anche precisare che Schumi non aveva perso conoscenza durante il trasferimento in ospedale.  "Non si puo' escludere che subito dopo la caduta sia stato inconsciente per qualche attimo" ha però aggiunto". Le foto choc della caduta di Michael Schumacher sono state pubblicate sul sito della Bild.