MotoGp, Pedrosa gioca in casa: a Jerez è il più veloce

Motori
Daniel Pedrosa è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gp di Spagna (Foto Getty)
sport_motogp_jorge_lorenzo_prove_livere_jerez_getty

Lo spagnolo della Honda ha chiuso con il miglior tempo il secondo turno di prove libere sul circuito amico. Simoncelli quarto, Rossi quinto. Male ancora Capirossi, solo quattordicesimo

Il nuovo calendario della MotoGp

Lo spagnolo Dani Pedrosa (Honda) ha chiuso con il miglior tempo il secondo turno di prove libere del Gp di Spagna. L'iberico ha fatto il suo miglior giro in 1.40.101. In assoluto non si tratta di un miglioramento rispetto ai tempi visti in mattinata, quando il più veloce era stato Casey Stoner (Honda) con il tempo 1.39.551.

L'australiano della Honda, in questa sessione ha chiuso al secondo posto, proprio davanti al campione del mondo in carica, lo spagnolo Jorge Lorenzo con la Yamaha. Quarto riferimento per Marco Simoncelli (Honda), che Š staccato di 0,600s da Pedrosa. L'ex campione della 250, comunque, è davanti a Valentino Rossi che ha chiuso con il quinto tempo a 0,855s da Pedrosa. Lontano dai primi, Andrea Dovizioso (Honda) che ha finito le sue attivit… di oggi con il 12° tempo. Male ancora Loris Capirossi (Ducati), che è 14°.

Commenta nel forum della MotoGp

Guarda anche:
Jerez: Stoner sempre più veloce di tutti, terzo Valentino