MotoGp, Lorenzo non ce la fa: a Sepang ci sarà Nakasuga

Motori
Jorge Lorenzo non correrà a Sepang, al suo posto il tester giapponese dalle Yamaha (Getty)
jorge_lorenzo_getty

Lo spagnolo della Yamaha si è infortunato con la parziale amputazione dell'anulare e la lussazione del medio della mano destra in una caduta durante le prove pre gara in Australia. Al suo posto il tester giapponese al debutto in un Gp del Mondiale

FOTO: l'album della MotoGP - Valentino & Marwa, domenica a mollo all'Aquafan di Riccione - "Acc... Porc...": tutti i moccoli di Valentino su un casco specialeSfoglia l’album di Valentino RossiLe grid girls della MotoGp - Ducati-Valentino: questo matrimonio non s'aveva da fare…

Il tester giapponese della Yamaha Katsuyuki Nagasuka sostituirà il campione del mondo uscente della Motogp, Jorge Lorenzo nel Gp della Malaysia. Il pilota nipponico, 30 anni, è alla sua prima esperienza in una gara del mondiale, ma è terzo nel campionato All Japan Road Racing, nella categoria Superbike 1000, ed è anche uno dei tester ufficiali della Yamaha M1 e dei pneumatici Bridgestone, che sulla pista di Sepang effettuano molto del loro lavoro di sviluppo. Lorenzo che si è infortunato con la parziale amputazione dell'anulare e la lussazione del medio della mano destra in una caduta durante il turno di prove pre gara del Gp d'Australia, sarà comunque al via nell'ultima corsa della stagione a Valencia in Spagna, il prossimo 6 novembre.