
Nella sede della Ducati, a Borgo Panigale, è avvenuta la presentazione della nuova Desmosedici Gp12 (foto dal sito Ducati.it)

Questa dovrebbe essere la Ducati della riscossa. Valentino Rossi, infatti, è affamato di vittorie (foto dal sito Ducati.it)

Anche nel 2012 la coppia d'attacco per la Ducati è formata da Valentino Rossi e Nicky Hayden (foto dal sito Ducati.it)

La nuova Ducati è anche bella da vedere, con un bordo tricolore ai lati del cupolino e il tradizionale colore biancorosso sulla carena (foto dal sito Ducati.it)

La nuova Ducati Desmosedici GP12 è stata progettata da Filippo Preziosi (foto dal sito Ducati.it)

La presentazione è stata fatta sul web, attraverso la pagina Facebook di Tim (foto da Facebook Tim Young)

Ecco il nuovo gioiellino di Borgo Panigale pochi attimi prima di togliere il velo (foto da Facebook Tim Young)

Valentino Rossi e Nicky Hayden nella sede della Rossa di Borgo Panigale (foto da Facebook Ducati)