DTM 2017, Edoardo Mortara passa alla Mercedes

Motori
Foto http://www.edoardomortara.com/
MORTARA_2

L'italiano Edoardo Mortara cambia casacca dopo il secondo posto dello scorso anno con Audi e sarà al volante della Mercedes C63 AMG nella stagione 2017

Dopo aver concluso l'annata 2016 al secondo posto con Audi, Edoardo Mortara cambia casacca per vestire i colori della Mercedes nel campionato superturismo che disputerà con Mercedes-AMG alla guida della C 63 DTM.

Il pilota italiano ha avuto il primo assaggio della nuova vettura in dicembre ai test di Jerez de la Frontera. «Non vedo l'ora che arrivi la stagione 2017 e di lavorare con i miei nuovi compagni di squadra. Abbiamo numerosi piloti con tanta esperienza con cui mi sono divertito a competere nel passato. E' importante avere compagni veloci, perché ciò innalza il livello delle prestazioni di ognuno», ha detto l'italiano nato a Ginevra, unico pilota nella storia ad aggiudicarsi per due volte consecutive il GP di Formula 3 di Macao.

Prenderanno parte alla campagna 2017 con i team Mercedes nel DTM anche i confermati Lucas Auer, Paul Di Resta, Gary Paffett e Robert Wickens, ai quali si aggiunge Maro Engel, già con la Casa della Stella dal 2008 al 2011.

Powered by automoto.it