WRC, Ogier ed M-Sport continuano anche nel 2018

Motori
Seb Ogier WRC 2017 (Sutton)
SUT_Rally_Finland_1511047

Il cinque volte campione del mondo avrà al proprio fianco il navigatore Julien Ingrassia

Dopo alcuni mesi di incertezze, Sébastien Ogier, assieme ad M-sport, ha deciso di comunicare ufficialmente la firma dell’accordo che lega il cinque volte campione del mondo alla squadra britannica che schiera le Ford Fiesta nel mondiale WRC.

Nonostante Seb avesse più volte ventilato l’ipotesi di un ritiro o , comunque, di una riduzione degli impegno, dopo essere diventato padre, sembra che la voglia di correre abbia avuto la meglio sulle proprie intenzioni. Malcom Wilson, il boss di M-Sport, è riuscito quindi a trattenere il penta campione del mondo.

Al fianco di Ogier ci sarà Julien Ingrassia, il quale ha così smentito tutte quelle voci secondo le quali il copilota si sarebbe ritirato al termine del 2017. Oltre ad Ogier la M-Sport porterà in pista nel mondiale anche Elfyn Evans.

Il primo appuntamento della nuova stagione WRC sarà il Rally di Montecarlo dal 24 al 28 gennaio, seguito poi da 12 ulteriori date. Tutto il mondiale sarà ancora una volta su Fox Sports, canale 204 della piattaforma Sky

Powered by automoto.it