Volvo Polestar V60 ed S60, arrivano le nuove edizioni

Motori
POlestar_veloce

Per celebrare la vittoria nel WTCC, Volvo ha deciso di accontentare i propri fan mettendo in vendita due nuove potenti versioni

Appena dopo aver vinto il titolo mondiale del WTCC, la casa nordeuropea ha deciso di festeggiare il titolo introducendo sul mercato due nuovi allestimenti esclusivi, messi a punto dalla Polestar, per la S60 e per la V60. Parliamo delle World Champion Edition che, abbinabili a tutte le motorizzazioni proposte a listino, offrono tutti gli optional che le rendono più agguerrite che mai.

Le versioni Performance World Champion Edition sfoggiano cerchi da 19", assetto ribassato e irrigidito e scarichi sportivi. Anche il look si fa più cattivo grazie alla presenza di uno spoiler posteriore e di un estrattore integrato nel paraurti.

Anche sotto al cofano ci sono stati degli aggiornamenti con l'upgrade del software della centralina di gestione del motore, l'utilizzo di un nuovo filtro dell'aria e un incremento di potenza fino a 10 CV e 50 Nm in più per alcune versioni.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche