Lexus LF-1 Limitless al salone di Detroit

Motori
3-810x1080-tcm-3154-1238467

Alcune settimane dopo il teaser, Lexus ha presentato a Detroit la concept car LF-1 Limitless. Scopriamola insieme

Dopo un teaser che aveva creato parecchia curiosità, Lexus ha svelato a Detroit una concept car davvero interessante che, sebbene non sia ancora prevista in gamma, potrebbe anticipare i tratti stilistici dei prossimi modelli, rinnovando l’attuale gamma che, seppur curata, appare un po’ datata. Parliamo della LF-1 Limitless, una crossover innovativa e dal look coinvolgente.

Il design è stato studiato negli USA, mentre il nome si rifà alla tradizione samurai: molten katana. Sagome nuove e taglienti, cofano allungato e tetto trasparente, prese aria, con cerchi 22 pollici , sono solo alcune caratteristiche distintive.

foto: automoto.it

La motorizzazione non è ancora stata svelata ma, quel che è certo, è che sarà quantomeno ibrida.  All’interno spiccano i quattro sedili separati, con tanta tecnologia di bordo, il tutto in un ambiente esclusivo, con molti display e comandi touch. Presente anche una modalità autista che solleva dall’incarico il guidatore.

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.