Nissan Xmotion, presentata al Salone di Detroit la concept car

Motori
nissan-xmotion-concept

Arriva dagli Stati Uniti un assaggio del futuro della casa giapponese. Scopriamola insieme

Anche Nissan ha partecipato al Solone di Detroit con una concept car, la Xmotion, crossover che regala un assaggio del futuro design delle auto della casa nipponica. La calandra a V tipica di Nissan acquisisce una linea più elegante, con accenti neri; a sottolineare la larghezza della vettura all'anteriore dei gruppi ottici LED.

foto: automoto.it

I paraurti di colore nero le conferiscono un look muscoloso, così come la verniciatura con particolari scuri che sottolineano le venature. I gruppi ottici posteriori sono piuttosto fini. Il portapacchi sul tetto, infine, ne incrementa capacità di carico.

foto: automoto.it

All’interno, i sei sedili sono disposti su tre file da due e, per quanto riguarda l’infotainment, è prevista una console in posizione centrale. Gli interni poi, richiamano la nazionalità di questa vettura, con la parte posteriore della plancia che è costituita da legno lavorato, mentre le luci interne bianche e rosse ricordano la bandiera del Sol Levante.

foto: automoto.it

Powered by automoto.it

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.