Carlos Checa di nuovo in sella... e al volante per la Audi R8 Cup

Motori
checa_ring

Il 45enne, ultimo campione del mondo Ducati in Superbike nel 2011, parteciperà come ospite alla Audi R8 Cup, gara monomarca sul circuito del Nurburgring questo week-end e girerà con la nuovissima Ducati V4 S al termine della corsa per aprire la 24 ore del Ring

A 45 anni Carlos Checa torna in pista per la Audi R8 Cup come special guest. L'ex campione del mondo di Superbike guiderà una R8 con livrea personalizzata Ducati per due gare, una al sabato ed una alla domenica. Appena dopo la seconda corsa del monomarca tedesco (per altro sempre combattutissime e ad alto tasso di spettacolarità) il pilota spagnolo slaccerà le cinture di sicurezza per montare in sella alla nuovissima Ducati Panigale V4 S per un giro d'onore in apertura alla 24 ore del Nurburgring. Carlos Checa torna quindi in gara dopo il ritiro dalle corse nel 2013 dopo 11 anni nel Motomondiale ed un campionato del mondo Superbike all'attivo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.