Dakar, Orioli: "Petrucci potrà puntare alla vittoria il prossimo anno". VIDEO

DAKAR 2022
Sandro Donato Grosso

Sandro Donato Grosso

Danilo Petrucci, primo pilota nella storia a vincere una gara in MotoGP ed una tappa della Dakar sta raccogliendo consensi dagli appassionati, dai colleghi e dagli addetti ai lavori. Per il ternano arriva anche il plauso di Edi Orioli l’italiano più vincente di sempre nella storia della Dakar: "Può puntare alla vittoria il prossimo anno"

Danilo Petrucci, primo pilota nella storia a vincere una gara in MotoGP ed una tappa della Dakar sta raccogliendo consensi dagli appassionati, dai colleghi e dagli addetti ai lavori. Per il ternano arriva anche il plauso di Edi Orioli l’italiano più vincente di sempre nella storia della Dakar. Il pilota friulano  primo in quattro edizioni con le moto (1988 con la Honda, 1990 e 1994 con la Cagiva e 1996 con la Yamaha) “consacra” Petrucci ed intravede per lui un futuro roseo: “Danilo è stato un grande e bravo nel ripartire dopo il guasto tecnico, grazie all’esperienza di questa edizione può  pensare di vincere la Dakar il prossimo anno” 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche