
L'ex leggenda dei Bulls ha guidato per tre giorni un contingente di atleti e testimonial del suo brand - Brand Jordan - che ha invaso la capitale francese tra presentazioni, concerti, talk, tornei di streetball e panel di approfondimento. Perché il "marchio" Jordan è più vivo che mai

Un dettaglio della collezione "23 Engineered", quella che strizza l'occhio maggiormente alla dimensione lifestyle di un brand che però mantiene forti connessioni con il mondo sportivo, nel basket ma non solo

"Fearless", senza paura: una delle parole d'ordine della squadra assemblata da Jordan. Neppure nell'usare colori forti e abbinamenti estremi sulle proprie scarpe da gioco

Foto di gruppo che - oltre ai grandi protagonisti, maschili e femminili dei parquet NBA/WNBA - comprende anche Les Twins, ovvero "Lil Beast” e “Ca Blaze", i due gemelli ballerini che declinano il mondo hip hop in danza

Il weekend parigino di MJ e soci ha voluto dire anche diverse apparizioni al "Quai54", il torneo di playground più famoso fuori dagli Stati Uniti, con migliaia di persone accorse all'ombra della Torre Eiffel