
Los Angeles Clippers, Leonard e George si presentano: "Era destino che giocassimo insieme"
I Clippers hanno presentato le due nuove stelle arrivate nell'ultimo mercato, Kawhi Leonard e Paul George: "Era destino che giocassimo insieme. Questo club ha lo stesso nostro desiderio di vincere, siamo qui per scrivere la storia". Scatenato anche il patron Steve Ballmer
LA CLASSIFICA DI ESPN DOPO IL MERCATO: LA MIGLIOR SQUADRA NBA?

I Clippers hanno presentato le due nuove stelle arrivate nell'ultimo mercato, Kawhi Leonard e Paul George
Le news di Skysport.it su Whatsapp: iscriviti
I primi pensieri di Leonard sono stati per la sua ex squadra, Toronto: "Ringrazio la città, la squadra e i tifosi perché è stata una stagione fantastica, con la miglior parata di sempre"

Paul George ha, invece, subito lanciato un messaggio a Los Angeles: "Sono felice di essere tornato a casa. Di poter fare qualcosa di grande per la mia città. Sono cresciuto da tifoso dei Clippers, anche se il mio idolo giocava nei Lakers ed era Kobe Bryant"

"Ora sono totalmente concentrato su questa avventura - ha continuato Leonard -. Penso che questa squadra ha un grande futuro"

Leonard ha poi rivelato qualche dettaglio sulla trattativa che lo ha portato a Los Angeles: "Si dicono molte cose in giro, spesso delle bugie. Del mio incontro con la dirigenza dei Clippers, non è venuto fuori nulla al pubblico: è stato un segnale di grande credibilità"

"Il desiderio di vincere del club mi ha convinto ad accettare questo progetto - ha continuato Leonardo - Paul George è il giocatore con cui ho sempre voluto giocare"

Parole al miele anche dalla parte opposta. "Era destino che giocassimo assieme" ha detto Paul George

Pensiero univoco da parte di entrambi i nuovi cestisti dei Clippers: "Siamo qui per fare la storia - hanno detto -, qualcosa di unico per una franchigia che non ha neanche mai giocato le Finals. Abbiamo un grande futuro davanti a noi"

"L'ombra dei Lakers non mi fa paura - ha aggiunto Leonard -. Hanno solo più copertura mediatica, ma negli ultimi anni i Clippers sono stati migliori. Io penso solo a giocare e vincere"

Scatenato ed euforico anche il patron Steve Ballmer, tra auto-applausi e parole di grande fiducia: "L'obiettivo è vincere l'ultima partita della prossima stagione"

Grandi sorrisi nella sala stampa di Los Angeles, dove i Clippers sono pronti a scrivere la loro storia con il loro nuovo super duo: Kawhi Leonard e Paul George