Intervenuto nel podcast di Stephen Jackson e Matt Barnes, Steph Curry ha indicato il suo quintetto ideale ogni epoca: tra i cinque selezionati, però, non c'è neanche un suo contemporaneo e soprattutto non c'è il suo grande rivale LeBron James. Curry ha anche rivelato che nel 2009 pensava di andare ai New York Knicks
POINT GUARD: MAGIC JOHNSON | “Penso di aver già risposto a una domanda del genere prima e probabilmente ne avrò detti altri” ha detto Curry intervistato da Barnes e Jackson. “Cominciamo con Magic Johnson…”
SHOOTING GUARD: MICHAEL JORDAN | “…poi Michael” (che invece tempo fa aveva detto che Curry non era ancora un Hall of Famer)
SMALL FORWARD: LARRY BIRD | “…Larry da 3” (e non LeBron James)
POWER FORWARD: TIM DUNCAN | “…da 4 poi voglio Tim Duncan”
CENTRO: SHAQUILLE O’NEAL | “E poi Shaq” ha concluso, chiudendo il suo quintetto dei sogni
Imbeccato dai due ex Warrior, Curry ha anche detto che senza alcun dubbio lui e Klay Thompson sono già ora la miglior coppia di tiratori nella storia del gioco. “Non c’è neanche da discutere. E abbiamo ancora tanto da vincere”
Curry ha anche fatto notizia rivelando che voleva andare ai New York Knicks nel 2009: “Volevo New York e pensavo che sarei andato a New York” ha ammesso. Peccato che i Golden State Warriors alla 7 lo abbiano scelto una posizione prima dei Knicks, che hanno dovuto ripiegare su Jordan Hill. Non è andata proprio nella stessa maniera