L’All-Star dei Boston ha rivelato le sue scelte per i premi stagionali se la stagione finisse così. E per il premio di MVP, la stella dei Celtics non ha dubbi su chi scegliere tra Giannis Antetokounmpo e LeBron James
Tra i tanti giocatori che in queste settimane si sono concessi in interviste da casa, Jayson Tatum è quello che maggiormente si è esposto per quanto riguarda i premi stagionali — da quello di difensore dell’anno a quello per la miglior matricola fino al quello di maggiore pregio, il Most Valuable Player. Ecco le sue scelte rivelate in una diretta con Bleacher Report
ROOKIE DELL’ANNO: JA MORANT | “Lo darei a Ja. Adoro Zion, è uno di Jordan Brand e ha fatto la scuola a Duke, ma ha giocato troppe poche partite, tipo 15. Nessuno si aspettava Memphis come una squadra da playoff, Ja ha fatto cose speciali”
DIFENSORE DELL’ANNO: MARCUS SMART | “Non vorrei risultare di parte, ma lo darei a Marcus Smart. Negli ultimi anni hanno vinto i lunghi come Rudy Gobert, ma giocando con Smart ogni sera vedo quanto ci dà ogni partita, marcando tutti dall’1 al 5, e quando deve cambiare su un lungo noi non dobbiamo andare ad aiutarlo. E sono sette anni ormai che lo fa. Per me è il difensore dell’anno”
MVP: LEBRON JAMES | “Lo darei a LeBron: erano primi a Ovest, lui viaggiava a 25 punti di media ed era il miglior assitman della lega. Riuscirci a quell’età ed essere ancora a quel livello è incredibile, perciò lo darei a lui”