
NBA: Paul Pierce e i 5 avversari più complicati da marcare. CLASSIFICA
L'ex All-Star dei Boston Celtics, uno dei giocatori più importanti della squadra biancoverde degli ultimi decenni, ha stilato la lista dei cinque talenti che nella NBA di oggi avrebbe più difficoltà a contenere in difesa. Campioni impossibili da fermare e contro cui bisogna cercare soltanto il modo di "limitare i danni"

Paul Pierce negli ultimi anni ha fatto molto discutere a causa delle sue opinioni spesso divisive (e alle volte montate ad arte per far parlare di sé): la sua "antipatia" sul parquet nei confronti di un LeBron James suo eterno avversario non l'ha mai nascosta, ma l'ex All-Star dei Celtics avrà inserito il n°23 dei Lakers nella sua classifica?

JAMES HARDEN | Forse del Barba si parla fin troppo poco e non con i termini appropriati: il n°13 dei Rockets è uno dei migliori realizzatori di sempre. Serve aggiungere altro?

La sua arma migliore? Il controllo del pallone in palleggio: nessuno è più bravo di lui nel controllare, cambiare ritmo e direzione. Per il Paul Pierce di turno provare a marcarlo è un'impresa complicatissima

LEBRON JAMES | Sì, Paul Pierce ha giustamente inserito anche il n°23 dei Lakers nella sua top-5: dopo 17 anni in NBA, bisognerà sempre fare i conti con LeBron

I GRANDI ASSENTI - STEPH CURRY | La scorsa stagione ha giocato soltanto 4 partite, l'età avanza, ma il talento resta: non è che stiamo dando per finito troppo presto un campione come il n°30 degli Warriors?