
NBA Finals, LeBron James twitta ancora per Chris Paul: le reazioni social a gara-2
Dopo la seconda vittoria in altrettante partite dei Phoenix Suns alle finali NBA, LeBron James su Twitter ha espresso di nuovo il suo sostegno al suo amico fraterno Chris Paul: “Due sono andate, due ancora da vincere”. Lo stesso messaggio di Dwyane Wade, presente a bordocampo per sostenere l’amico. Ecco le reazioni social dei giocatori alla gara-2 tra Suns e Bucks

Cinque parole, una virgola, il tag all'account di Chris Paul: non serve altro a un LeBron James minimalista
VIDEO | ANCHE DWYANE WADE A FARE IL TIFO PER CP3
Pronostico rispettato per l'ex allenatore George Karl, che prima della partita aveva previsto la vittoria dei Suns

Eric Paschall dei Golden State Warriors esalta invece la prova di Mikal Bridges, con cui ha giocato e vinto all'università di Villanova

L'ex dei Bucks Thon Maker esalta la super difesa di Holiday su Booker, ma si chiede: "Dov'erano tutti gli altri sul rimbalzo?"

L'analisi dell'attivissimo Jamal Crawford: "I Bucks mangiano in area, i Suns hanno vita facile da fuori". Poi aggiunge in maniera colorita: "Esiste più di un modo per scuoiare un gatto..."

Crawford nota anche come i Bucks siano più forti quando servono Giannis Antetokounmpo in movimento. "Devono usare le azioni secondarie"

L'annotazione tattica di Spencer Dinwiddie sulla difesa dei Bucks: "Devono andare piccoli. Meglio mettere Teague per Lopez?"

Cassius Stanley nota quanto sia difficile fermare le azioni in cui i Suns bloccano sul bloccante

Torrey Craig si è procurato un infortunio al ginocchio sul finire del terzo quarto, provocando il tweet dell'ex compagno a Denver Jarred Vanderbilt

Tra tiratori bianchi ci si intende: Jack Cooley chiede a chiare lettere di "pagare Pat Connaughton", autore di 14 punti in gara-2

Il 2-0 autoritario nella serie dei Suns porta Jordan McRae a una semplice constatazione: "Dio questi Suns sono foooooorti"

Il solito Crawford sottolinea: "In questa squadra sono tutti stelle nel loro ruolo"

Coach George Karl però ammonisce i Suns: "La loro magica corsa continua, ma è ancora troppo presto per ritirare fuori questo tizio", facendo riferimento al famoso "Suns in 4 Guy"