
NBA, i risultati della notte: 6^ in fila per Phoenix, Bucks ok anche senza Antetokounmpo
Phoenix batte Indiana trascinata da un super Chris Paul e da un sorprendente Biyombo, centrando la sesta vittoria consecutiva. I Bucks privi di Antetokounmpo (fastidio al ginocchio) si affidano a Khris Middleton e al tiro da tre per superare Sacramento. Mobely e Garland regalano ai Cavs il sesto successo nelle ultime sette
CLEVELAND CAVALIERS-OKLAHOMA CITY THUNDER 94-87 | Partita equilibrata fino al terzo quarto, quando i Cavs piazzano il parziale decisivo che gli consente di tornare al successo dopo lo stop con Chicago, collezionando la sesta vittoria nelle ultime sette. Cleveland tira malissimo da tre 6/27 (male anche OKC con 12/41), ma domina la lotta a rimbalzo (54 a 41). Ne cattura 17 il solo Evan Mobley (anche 15 punti), stabilendo il suo record in carriera. Per i Thunder è la quinta sconfitta consecutiva
VIDEO | GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
Il miglior marcatore dei Cavs è come spesso accade Darius Garland, che mette a referto 23 punti e 11 assist (ma con 8 palle perse). Jarrett Allen contribuisce al successo con 14 punti e 13 rimbalzi. A OKC non basta uno Shai Gilgeous-Alexander da 29 punti, 9 rimbalzi, 6 assist e 3 palle rubate.
MILWAUKEE BUCKS-SACRAMENTO KINGS 133-127 | I Bucks centrano la terza vittoria in fila nonostante l'assenza di Giannis Antetokounmpo, fermato da un fastidio al ginocchio. Milwaukee tira uno strabiliante 50% dall'arco (21/42), contro il buon 40.5% dei Kings (15/37). Sacramento parte meglio, ma il secondo quarto è dominato dai padroni di casa, che vincono la frazione 35-19. La squadra di Alvin Gentry prova a rientare nel secondo tempo, ma senza successo, incappando così nella terza sconfitta consecutiva.
VIDEO | GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
A trascinare i Bucks ci pensa un Khris Middleton ispiratissimo, che tira 12/20 dal campo con 5/7 dall'arco, chiudendo con 34 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. Decisivi anche i 26 punti di un ottimo Jrue Holiday. A Sacramento non bastano i 29 coin 11/18 al tiro di Harrison Barnes e i 24 con 12 assist di Haliburton.
VIDEO | GUARDA I 34 PUNTI DI MIDDELTONPHOENIX SUNS-INDIANA PACERS 113-103 | Sesta vittoria in fila per i Suns, che accelerano nel terzo quarto con un parziale di 8-0 che spezza la partita. Un successo che arriva nonostante la pessima serata al tiro di Devin Booker (0/6 da tre e 11 punti), l'assenza di Ayton e gli infortuni che costringono a uscire Payne e Crowder (per entrambi problemi al polso, da valutare). Indiana lotta nel primo tempo, ma è frentata dalle troppe assenze (out i tre top scorer Sabonis, Brogdon e LeVert)
VIDEO | GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
Phoenix sorride per un'altra super prestazione di Bismack Biyombo, che mette a referto 21 punti, con 9/12 al tiro e 13 rimbalzi. Il miglior marcatore dell'incontro è però Mikal Bridges a quota 23 (10/15 dal campo). A far girare l'attacco ci pensa poi un super Chris Paul da 18 punti e 16 assist, con 8/11 al tiro. Per i Pacers Stephenson e Duarte chiudono con 17 punti ciascuno.
VIDEO | GUARDA I 16 ASSIST DI CHRI PAUL