Caricamento in corso...
05 maggio 2017

Serie B: le quote della 40ª giornata

print-icon
Trapani

Mancano appena tre turni al termine del campionato cadetto. Scopriamo le migliori quote per scommettere sui match della 40ª giornata di Serie B.

Ascoli – Benevento, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Quote quasi in perfetto equilibrio nella sfida tra Ascoli e Benevento, dove l’1 è leggermente avanti a 2.60 contro il 2.80 del 2. Anche l’X, a 3.00, va tenuto d’occhio, visto che entrambi i club hanno raccolto 12 pari in 39 turni giocati. I bianconeri, che stazionano un solo punto sopra la zona playout, sono in serie positiva da 5 giornate e non incassano gol da 373 minuti. I campani, dopo aver raccolto appena un punto in 4 turni, sono tornati a vincere contro l’Avellino e sono quinti in piena zona playoff. Entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i 3 punti, e potrebbero segnare una rete per parte. Segnaliamo quindi il Goal a 1.72.

Brescia – Latina, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Con i nuovi 5 punti di penalizzazione inflitti dal Tribunale Federale, il Latina è aritmeticamente retrocesso. Il Brescia, grazie alla cura Cagni, è invece in netta ripresa e ha ottenuto 10 punti nelle ultime 4 giornate. A parte la sconfitta interna contro la Spal capolista (1-3), le rondinelle non perdono da 9 turni (3 vittorie e 5 pareggi) e dovrebbero riuscire a dire la loro anche contro un Latina ormai in Lega Pro. 1 a 1.50.

Frosinone – Trapani, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

La gara del Matusa è uno dei match più attesi della 40ª giornata di Serie B. Frosinone e Trapani lottano per obiettivi diversi, ma hanno in comune la ricerca di una vittoria importante. I ciociari, terzi a un punto dal Verona, puntano a conquistare la promozione diretta. La Serie A, oltre che con il secondo posto, potrebbe arrivare anche chiudendo il campionato con 10 lunghezze di vantaggio sulla quarta classificata. In quel caso infatti non si disputerebbero i playoff, promuovendo automaticamente le prime tre. Al Trapani di Calori, grazie alla rimonta nel girone di ritorno, manca un solo punto per uscire dalla zona playout. I siciliani hanno vinto 6 delle ultime 9 sfide, e hanno l’attacco più prolifico della seconda parte del campionato (30 reti in 18 giornate). Le quote avvantaggiano i padroni di casa a 1.73, ma per la nostra multipla preferiamo il Goal a 1.88.

Virtus Entella – Hellas Verona, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Il Verona di Fabio Pecchia punta a difendere il secondo posto e la promozione diretta contro un Entella in crisi. I biancocelesti hanno raccolto appena un punto nelle ultime 5 partite e non vincono dal 2-1 in casa con l’Ascoli del 4 aprile scorso. Diversa la situazione dei veneti, che hanno all’attivo un’unica sconfitta nelle ultime 12 gare, con un parziale di 6 vittorie e 5 pareggi. Pazzini e compagni funzionano bene soprattutto in trasferta, dove sono imbattuti dal k.o. di Frosinone del 25 febbraio. Gli ospiti partono favoriti (quota 1.73), ma i liguri hanno ancora la possibilità di qualificarsi ai playoff e potrebbero sorprendere. Per questa gara ci piace anche il Goal a 1.88, che insieme alla doppia chance X2 raggiunge quota 2.20.

Spal – Pro Vercelli, domenica ore 17:30 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Dopo il pareggio a reti bianche contro lo spezia della scorsa settimana, la Spal vorrà tornare al trionfo davanti al suo pubblico in vista dell’ormai vicinissimo ritorno in Serie A. Gli uomini di Semplici, primi con 5 punti di vantaggio sul Verona, dovranno vedersela con la Pro Vercelli. La squadra ospite non ha particolari obiettivi da raggiungere in queste ultime gare, e staziona a metà classifica, tre punti sopra la prima piazza valida per i playout. Valori in campo e motivazioni favoriscono la Spal, scegliamo l’1 a 1.67.

Serie B: la multipla della 40ª giornata

Ascoli – Benevento Goal a 1.72
Brescia – Latina 1 a 1.50
Frosinone – Trapani Goal a 1.88
Virtus Entella – Hellas Verona X2(Goal) a 2.20
Spal – Pro Vercelli 1 a 1.67

Quota totale: 17.82

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky