
Super Bowl 2022: l'Halftime show con Eminem, Snoop Dogg e Dr. Dre. FOTO
Grande spettacolo nell'intervallo della finale del Super Bowl tra Rams e Cincinnati Bengals allo stadio SoFi di Los Angeles con le superstar dell'hip-hop mondiale: Dr.Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar, 50 Cent ed Eminem che ha chiuso la performance con un omaggio al quarterback Kaepernick, il primo a inginocchiarsi durante l'esecuzione dell'inno nazionale

Dr.Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent stelle assolute nell'Halftime Show del Super Bowl numero 56 nel modernissimo SoFi Stadium di Inglewood, a sud-ovest di Los Angeles.

La scelta dei più grandi nomi dell'hip-hop non è stata causale da parte della Nfl: il genere musicale è infatti diffuso soprattutto fra gli afroamericani e di recente la lega del football americana è stata accusata di razzismo per la scarsa presenza di allenatori di colore.

Eminem (pseudonimo di Marshall Bruce Mathers III) è cresciuto a Detroit ed è stato scoperto nel 1997 proprio dal rapper e produttore discografico Dr. Dre.

L'INNO. L'onore di intonare l'inno americano 'Star-spangled Banner' è toccato a Mickey Guyton, star del country e prima cantante di colore ad aver ottenuto una nomination ai Grammy Awards nella categoria 'Best Country Solo Performance'.