user
12 agosto 2018

ATP Cincinnati 2018: Cecchinato fuori al 1° turno, Mannarino vince 7-6 al terzo set

print-icon
cec

Esce subito di scena l'unico azzurro presente al settimo Masters del 2018: Ceck perde 6-7, 6-2, 7-6 al francese Mannarino, dopo aver sprecato anche un match point. Donne, Giorgi out nelle qualificazioni: nessuna azzurra al via nel tabellone principale

CINCINNATI, IL TABELLONE

CINCINNATI, LA GUIDA COMPLETA

Esordio amaro per Marco Cecchinato nel Western & Southern Open, settimo dei nove tornei ATP Masters 1000 che è cominciato sui campi in cemento di Cincinnati, in Ohio. Il 25enne palermitano, numero 21 del ranking mondiale, ha ceduto al primo turno e nel primo match del torneo per 6-7(7), 6-2, 7-6(7) in due ore e 22 minuti di gioco al mancino francese Adrian Mannarino, numero 25 Atp. Il siciliano, che aveva ceduto al primo turno anche al Masters di Toronto, ha fallito un match-point sul 6-5 del tie-break decisivo. Con il forfait di Fognini, che dopo le fatiche canadesi ha deciso di cancellarsi dalla entry list di Cincinnati per preparare al meglio gli US Open, il tennis italiano resta dunque senza portacolori nel Masters che vedrà al via, per la prima volta da Wimbledon 2017, i 'Fab 4': Federer, Nadal, Djokovic e Murray. 

Donne: Giorgi eliminata nelle qualificazioni

Nulla da fare per Camila Giorgi, sconfitta nel turno decisivo delle qualificazioni del "Western & Southern Open", torneo Wta Premier in corso sui campi in cemento di Cincinnati, in Ohio. La 26enne marchigiana, numero 40 Wta e quarta testa di serie delle “quali”, al rientro nel circuito dopo i quarti a Wimbledon, ha ceduto per 3-6, 6-3, 7-5 dopo quasi due ore di lotta alla 20enne slovacca Viktoria Kuzmova, numero 57 del ranking mondiale e 13esima testa di serie delle "quali". Non ci sarà dunque nessuna italiana nel tabellone principale del torneo Wta di Cincinnati. 

TUTTI I VIDEO DI TENNIS

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi