Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Cecchinato eliminato al 1° turno da De Minaur

Tennis

Esce di scena il primo italiano nel Masters di Cincinnati: Cecchinato cede al 1° turno al Next Gen De Minaur con i parziali di 6-7, 6-1, 6-2 e incassa la decima sconfitta di fila. L'azzurro non vince un match dagli Internazionali d'Italia

Il Masters di Cincinnati in diretta esclusiva su Sky Sport

IL TABELLONE COMPLETO

GUIDA TV: CINCINNATI SU SKY

CINCINNATI, MURRAY ACCETTA WILD CARD

CINCINNATI, IL RITORNO DI FEDERER E NOLE

Prosegue la crisi di Marco Cecchinato, eliminato al 1° turno dal Masters di Cincinnati, in programma dall'11 al 18 agosto sul cemento americano (diretta Sky Sport) e settimo 1000 di questo 2019. Il numero 61 del ranking mondiale ha ceduto 6-7, 6-1, 6-2 all’australiano Alex De Minaur, numero 23 Atp, in due ore e 12' di gioco. Primo set estremamente equilibrato e deciso giustamente al tie-break: a spuntarla è Cecchinato, che sembra finalmente rompere il sortilegio in cui è caduto negli ultimi mesi. Il secondo parziale però è un incubo per il siciliano, che subisce due break iniziali e cede di schianto 6-1. Ceck perde il servizio anche nel turno di battuta iniziale e nel settimo game del 3° set, cedendo 6-2 e lasciando così un torneo ancora una volta al debutto. Cecchinato allunga così la lunga serie di risultati negativi: l'ultima vittoria risale al 1° turno a Roma a inizio maggio. Da allora per il palermitano ben 10 sconfitte consecutive, che lo hanno fatto scivolare in classifica e perdere tanta fiducia. 

Cincinnati, 1° turno

Alex De Minaur (AUS) vs Marco Cecchinato (ITA) 6-7, 6-1, 6-2

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.