Padel, su Sky weekend con il Bruxelles Open e lo speciale "Premier Padel, A New Era"

da non perdere

Alessandro Lupi

Su Sky torna il World Padel Tour con l’Open di Bruxelles, da venerdì 6 maggio. On demand e sui canali Sky Sport da domani da non perdere lo speciale “Premier Padel, a New Era”

MUSETTI-ZVEREV LIVE - SINNER-AUGER ALIASSIME LIVE

Dopo la vittoria di LeBron-Galàn e Salazar-Triay ad Alicante, torna il World Padel Tour con l'attesissimo Open di Bruxelles: un altro, l'ennesimo approdo del padel in un paese in cui sta crescendo di giorno in giorno la passione per questo sport. Attesissimo perché è la prima volta in Belgio, attesissimo per le nuove coppie che si sono nel frattempo formate in campo maschile (su tutte Stupaczuk-Lima) e attesissimo perché è passato quasi un mese dalla finale disputata nel sud della Spagna. 

Dieci tornei su Sky Sport fino a luglio

Si apre un periodo ricchissimo su Sky Sport, con ben 10 tornei in programma da qui alla fine di luglio, tra cui i due Major del circuito Premier Padel, il primo dei quali si terrà a Roma alla fine di maggio. Nella capitale del Belgio si è già iniziato a giocare e, come di consueto, il programma su Sky Sport scatta dai quarti di finale. Appuntamento dalle 10 di venerdì su Sky Sport Tennis e Sky Sport Action.

padel

World Padel Tour 2022 - Bruxelles

Venerdì 6 maggio

Ore 10.00: Quarti di finale Sessione diurna su Sky Sport Action

Ore 17.00: Quarti di finale Sessione serale su Sky Sport Action

Sabato 7 maggio

Ore 10.00: Semifinale Sessione diurna su Sky Sport Action

Ore 17.00: Semifinale Sessione serale su Sky Sport Action

Domenica 8 maggio

Ore 10.00: Finale femminile su Sky Sport Action

Ore 12.00: Finale maschile su Sky Sport Action

Lo speciale Premier Padel, a new era

Uno speciale di 13 minuti per raccontare il  il nuovo tour globale di padel è disponibile on demand e in onda onda venerdì 6 maggio alle ore 8.45 e 9.45 su Sky Sport 24, alle 13.45 su Sky Sport Tennis e alle 23 su Sky Sport Uno. Sabato 7 maggio alle 12.15 su Sky Sport Tennis e alle 18.30 e 20.25 su Sky Sport Uno.

padel_roma_foro_italico

leggi anche

Al Foro Italico il secondo Major del Premier Padel

padel