
Roland Garros, Lewandowski in tribuna fa il tifo per Swiatek: FOTO
Ad assistere alla vittoria di Iga Swiatek al Roland Garros anche Robert Lewandowski, che non si è voluto perdere la finale della connazionale contro Coco Gauff. Il centravanti del Bayern Monaco ha seguito la partita dall'angolo della numero 1 del mondo e al termine del match si è a lungo congratulato con la ventunenne: abbracci e tanti sorrisi tra i due
SWIATEK ANCORA REGINA DI PARIGI: SECONDO TRIONFO AL ROLAND GARROS

Una finale senza storia, terminata in due set e in poco più di un'ora: Iga Swiatek è nuovamente la regina di Parigi. La polacca, numero 1 al mondo, ha vinto il Roland Garros battendo 6-1 6-3 la statunitense Coco Gauff. Per la ventunenne, che sul Philippe Chatrier aveva già trionfato nel 2020, è il secondo Slam in carriera. Inoltre per Swiatek è la 35^ vittoria consecutiva nel circuito Wta e il sesto titolo del suo straordinario 2022. E quest'oggi, a fare il tifo per lei sulle tribune di Parigi, c'era anche un fan d'eccezione...

Robert Lewandowski! Proprio così, l'attaccante del Bayern Monaco non ha voluto perdersi la finale della connazionale e al termine del match ha applaudito soddisfatto la performance della numero 1 al mondo.

'Lewa' ha assistito alla partita proprio nell'angolo di Swiatek, insieme allo staff della tennista e ai suoi famigliari.

E quando Swiatek è salita nel suo angolo ha incrociato lo sguardo di Lewandowski: la sua espressione è sembrata piuttosto stupita.

Il centravanti del Bayern Monaco si è così congratulato con la connazionale e i due hanno iniziato a scherzare insieme, parecchio divertiti a giudicare dalle immagini.

A quel punto è arrivata la stretta di mano, prima di un sentito abbraccio.



Ed ecco il bell'abbraccio tra Robert Lewandowski e Iga Swiatek.



Dopo il break nel suo angolo, Swiatek è tornata in campo e ha ricevuto il trofeo. Lewandowski si è poi complimentato con la connazionale anche sui social.