Sinner, risonanza negativa dopo l'infortunio ad Halle: "Pronto per Wimbledon"

Tennis

Semaforo verde per Jannik Sinner, che ha ricevuto il via libera per Wimbledon dopo aver effettuato una risonanza per valutare il problema che l'ha costretto al ritiro la scorsa settimana ad Halle. "Sono pronto", ha scritto l'azzurro sui social. Wimbledon è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 3 al 16 luglio

LE TESTE DI SERIE A WIMBLEDONIL RANKING ATP

Jannik Sinner sarà regolarmente in campo a Wimbledon, terzo torneo dello Slam in programma dal 3 al 16 luglio (diretta Sky Sport e streaming su NOW). L'azzurro, che sarà 8^ testa di serie del seeding e che lo scorso anno raggiunse i quarti (battuto da Djokovic dopo essere stato avanti due set a zero), ha ricevuto il via libera dai medici dopo l'infortunio rimediato venerdì scorso nei quarti di finale ad Halle contro Bublik. Sinner, dopo un recupero, aveva sentito tirare la gamba sinistra e si era precauzionalmente ritirato. La risonanza ha dato esito negativo e Sinner è così potuto partire per Londra. 

Il messaggio sui social: "Pronto per Wimbledon"

"Grazie Halle per l'opportunità di giocare la scorsa settimana. Spero di tornare l'anno prossimo. Non è mai facile ritirarsi, ma dovevo fare ciò che era giusto per il mio corpo in quel momento. Dopo alcuni giorni di riposo e consultando il mio medico sono felice di condividere con voi che sarò pronto per Wimbeldon".