Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo la vittoria degli Australian Open. Si esalta anche Rod Laver, a cui è intitolato il campo dove ha vinto Jannik: "Il tennis italiano è in buone mani". Il messaggio più divertente? Quello del Genoa. Il primo da cui partiamo? Proprio quello di Jannik!
1/36
- La prima reazione social è proprio di Sinner con un post su Instagram: "Mai smettere di combattere. Il mio primo titolo del Grande Slam, ho perso le parole. Forza!"
4/36
- Il presidente del Coni si congratula con Sinner: "Da oggi più che mai nel Pantheon dei miti intramontabili del tennis azzurro e mondiale. Uno stratosferico Sinner è il re dell'Australian Open dopo una maratona di speranza, sofferenza ed emozione, trasformata in gioia incontenibile. È storia da applaudire, vivere e proiettare all'infinito per scrivere nuove pagine di gloria. Complimenti, Jannik. A te, al tuo staff, alla Federtennis. Sei un'eccellenza"
6/36
- Tutto il mondo del tennis applaude Sinner. Su tutti spicca Rod Laver a cui è intitolata l'Arena dove ha vinto Jannik: "Il tennis italiano è in buone mani. Jannik Sinner ha battuto i migliori per conquistare il suo primo major. Con il suo gioco a tutto tondo e la sua giovinezza è destinato a vincerne molti altri. Un po' di sfortuna per Medvedev che ha perso in modo straziante dopo due settimane di duro lavoro. Grazie per il grande tennis"
7/36
- Il numero 1 al mondo elogia Jannik su Instagram: "Bravo Jannik! Meritato. Congratulazione alla tua famiglia e al tuo team"
13/36
- Il campione tedesco, oggi coach di Holger Rune, rivolge un messaggio a Simone Vagnozzi, allenatore di Sinner: "Ciao Simone, congratulazione a te e a tutta la squadra per il successo agli Australian Open. Ragazzi, ve lo meritate. Adesso celebrate"
31/36
- "Quasi quattro ore e cinque incredibili set dopo. Congratulazioni a Jannik Sinner - parte della famiglia della Formula 1 e grande sostenitore - per aver vinto il suo primo titolo dello Slam agli Australian Open"