ATP Barcellona, Monaco e Bucarest: dove vedere i tornei in tv e streaming

guida tv

Inizia un'altra settimana di grande tennis con undici italiani in campo in cinque tornei, tutti in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. A Barcellona attesa per il ritorno di Nadal che debutterà contro Cobolli. Uomini impegnati anche a Bucarest e Monaco di Baviera, mentre le donne giocheranno a Stoccarda e Rouen

NADAL-COBOLLI LIVE

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOWCinque i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 aprile: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA.

 

In ambito maschile, all’ATP 500 di Barcellona (terra) molto atteso il ritorno di Rafa Nadal, che al primo turno affronta l’azzurro Flavio Cobolli. Dopo la notizia del forfait di Carlos Alcaraz, sostituito in tabellone da Fabian Marozsan, il favorito diventa Andrey Rublev. Oltre a Cobolli, gli italiani al via sono Lorenzo Musetti (testa di serie numero 10) e Matteo Arnaldi. Alexander Zverev e Holger Rune sono i più attesi all’ATP 250 di Monaco di Baviera (terra, in tabellone c'è Francesco Passaro), mentre sono tre gli italiani qualificati direttamente per il tabellone principale dell’ATP 250 di Bucarest (terra): Luca Nardi, Luciano Darderi e Lorenzo Sonego.

 

In ambito femminile, al WTA 500 di Stoccarda (terra) c’è il meglio del tennis mondiale, con in campo 9 delle migliori 10. Ad aprire l’elenco, la numero 1 del ranking Iga Swiatek, che in Germania ha già trionfato due volte, poi la numero 2 Aryna Sabalenka e la numero 3 Coco Gauff. Al via anche Jasmine Paolini e Sara Errani. A Rouen (terra) ad aprire il tabellone sono Anastasia Pavlyuchenkova e Caroline Garcia, che affronta al primo turno la nostra Elisabetta Cocciaretto. L’altra azzurra al via è Martina Trevisan, opposta subito a Naomi Osaka.

cobolli_ansa_1

leggi anche

Barcellona, al 1° turno sarà Cobolli-Nadal!

Tutti i match su Sky e NOW con Sky Sport Plus ed Extra Match

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Max.

 

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.

 

Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.

La programmazione su Sky Sport e NOW

Lunedì 15 aprile

  • dalle 10 alle 22.30: il meglio dei 5 tornei su Sky Sport Tennis e NOW
  • dalle 10 alle 19: il meglio dei 5 tornei su Sky Sport Uno e NOW

Martedì 16 aprile

  • dalle 10 alle 22.30: il meglio dei 5 tornei su Sky Sport Tennis e NOW
  • dalle 10 alle 20: il meglio dei 5 tornei su Sky Sport Uno e NOW

Mercoledì 17 aprile

  • dalle 10 alle 22.30: il meglio dei 5 tornei su Sky Sport Tennis e NOW
  • dalle 10 alle 19.30: il meglio dei 5 tornei su Sky Sport Uno e NOW

Giovedì 18 aprile

  • dalle 10 alle 22.30: il meglio dei 5 tornei su Sky Sport Tennis e NOW
  • dalle 10 alle 17: il meglio dei 5 tornei su Sky Sport Uno e NOW

Venerdì 19 aprile

  • dalle 10 alle 21.30: il meglio dei 5 tornei su Sky Sport Tennis e NOW

Sabato 20 aprile

  • ore 13.30: Semifinale 1 dell'ATP 500 di Barcellona su Sky Sport Tennis e NOW
  • ore 16: Semifinale 2 dell'ATP 500 di Barcellona su Sky Sport Tennis e NOW

Domenica 21 aprile

  • ore 13: Finale WTA 500 Stoccarda su Sky Sport 254 e NOW
  • ore 13.30: Finale ATP 250 Monaco di Baviera su Sky Sport Tennis, Sky Sport 253 e NOW
  • ore 16: Finale ATP 500 Barcellona su Sky Sport Tennis e NOW
  • ore 15: Finale WTA 250 Rouen su Sky Sport Max e NOW
  • ore 18.30: Finale ATP 250 Bucarest su Sky Sport Tennis e NOW (in differita)