ATP Monaco di Baviera, Passaro perde all'esordio contro Molleker 6-4, 6-2

atp monaco

Michela Curcio

Continua il momento di difficoltà di Francesco Passaro che all’esordio nell’ATP 250 di Monaco di Baviera è stato sconfitto dal tedesco Molleker per 6-4, 6-2 in un’ora e 10 minuti di gioco. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

5 TORNEI SU SKY: LA GUIDA TV

Nell’ATP 250 di Monaco di Baviera fuori all’esordio Francesco Passaro. L’italiano, proveniente dalle qualificazioni, è stato sconfitto dal tedesco Molleker che ha sfruttato la propria wild card imponendosi per 6-4, 6-2 in un’ora e 10 minuti di gioco.

Partita complicata

Nel primo set, Passaro ha pagato il break subito nel terzo game, mentre Molleker è stato molto più solido al servizio, con 6 ace e 12 punti su 15 vinti con la prima. Nel secondo parziale Passaro non è riuscito a invertire la rotta, subendo due break nel primo e nel settimo game, con Molleker che ha chiuso al secondo match point dopo aver annullato l’unica palla break concessa durante la partita. Al secondo turno il tedesco affronterà il britannico Jack Draper, testa di serie numero 6 del torneo. Per Passaro, invece, continuano le difficoltà a livello ATP, con l’italiano che a febbraio 2024 è uscito dalla top 200.