Sinner-Zhang all'ATP Halle, dove vedere in tv e streaming
ATP HALLESinner va a caccia della prima finale in carriera sull'erba. L'avversario sarà il cinese Zhizhen Zhang, n. 42 ATP e mai affrontato prima in carriera. Il match, in programma sabato non prima delle 15, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Obiettivo finale ad Halle per Jannik Sinner. Reduce dalla vittoria nei quarti contro Jan-Lennard Struff, l'azzurro affronterà sabato alle 15 il cinese Zhizhen Zhang, n. 42 al mondo e primo cinese nell'era Open a raggiungere le semifinali in un torneo sull'erba. Un confronto inedito per Sinner che va a caccia della prima finale su questa superficie. "Ho giocato tanto, cercherò di recuperare" aveva detto l'azzurro dopo il match con Struff, sottolineando il dispendio di energie nel torneo tedesco. Jannik, infatti, ha vinto tutti i match disputati in tre set e ha giocato anche il torneo di doppio, in coppia con Hubert Hurkacz. Tre vittorie in tre parziali anche per Zhang che negli ottavi ha eliminato Daniil Medvedev e nei quarti ha battuto Chris Eubanks.
Sinner-Zhang dove vedere il match dell'ATP Halle
Il match tra Jannik Sinner e Zhizhen Zhang, valido per le semifinali dell'ATP 500 di Halle, è in programma sabato 22 giugno, non prima delle ore 15, sul Campo Centrale della OWL Arena di Halle (Germania). L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento di Raffaella Reggi.