Musetti-Paul all'ATP Queen's, dove vedere in tv e streaming

atp queen's

Alla prima finale dopo due anni, Lorenzo Musetti affronterà l'americano Tommy Paul, n. 13 al mondo, mai sfidato prima in carriera. Per l'azzurro c'è all'orizzonte il terzo titolo ATP in carriera. La finale è in programma domenica alle 15, in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

MUSETTI-PAUL LIVE

Seicentootto giorni dopo l'ultima volta, Lorenzo Musetti giocherà di nuovo una finale ATP. Dal cemento di Napoli ai nobili prati londinesi del Queen's Club, secondo italiano di sempre a centrare questo traguardo nel circolo dedicato alla regina Vittoria. L'ultimo ostacolo per Musetti (finale domenica alle 15) sarà l'americano Tommy Paul, n. 13 al mondo e reduce dalla vittoria nel derby con Sebastian Korda. Un confronto inedito per il carrarese che in carriera non ha mai affrontato Paul. Lorenzo, protagonista di una settimana da sogno, andrà a caccia del terzo titolo ATP in carriera, tutti su superfici diverse. 

Musetti-Paul dove vedere la finale dell'ATP Queen's

Il match tra Lorenzo Musetti e Tommy Paul, finale dell'ATP 500 del Queen's, è in programma domenica 23 giugno, ore 15, sul Campo Centrale del Queen's Club di Londra (Inghilterra). L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Raffaella Reggi. 

getty_sinner_hurkacz

leggi anche

Sinner-Hurkacz, la finale domenica alle 14 su Sky